Ultima modifica: 31 Marzo 2014

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

27 Apr 2020 Didattica a distanza – Ministero Istruzione – RAI

La Rai ha messo a disposizione del sistema scolastico, delle famiglie e degli studenti di ogni età sui canali e sul portale Rai Cultura e RaiPlay una gamma di contenuti sempre disponibili e fruibili su ogni dispositivo. L’offerta didattica rivolta agli studenti si incrementa ulteriormente con contenuti fruibili anche attraverso la tv (e disponibili on    »

2 Apr 2020 C.I. N. 212 – Indicazioni di comportamento per gli alunni durante le attività di didattica a distanza.

Indicazioni di comportamento per gli alunni

27 Mar 2020 INFORMAZIONE PER LA SICUREZZA NELLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DIDATTICA A DISTANZA

Alcune principali indicazioni utili per svolgere in sicurezza l’attività didattica a distanza.

18 Mar 2020 Blocco Cloud Axios

I servizi cloud saranno sospesi dalle ore 19:00 del giorno 20 marzo 2020 alle ore 23 del giorno 21 marzo 2020

10 Mar 2020 CI n. 196 Coronavirus, sospensione delle attività didattiche – Normativa e disposizioni attuative

Fino al giorno 3 Aprile 2020, e comunque fino a nuova e diversa comunicazione, le attività didattiche rimarranno sospese e gli allievi non devono presentarsi a scuola.