Istituto Comprensivo Toscanini

Classe 3°

Arsago Seprio

Viale Vanoni, 2

CLASSI PRIME ARSAGO secondaria (19 KB) CLASSI SECONDE ARSAGO secondaria (19 KB) CLASSI TERZE ARSAGO secondaria(19 KB)

Besnate

A. Manzoni
Via XXV Aprile, 8 Besnate

CLASSI 1 BESNATE secondaria(19 KB) CLASSI 2 BESNATE secondaria(19 KB) CLASSI 3 BESNATE secondaria(19 KB)

Casorate Sempione

A. Toscanini
Piazza Trattati di Roma 1957, n. 5

CLASSI 1 CASORATE secondaria(19 KB) CLASSI 2 CASORATE secondaria(19 KB) CLASSI 3 CASORATE secondaria19 KB)

Anno scolastico 2021/2022

Arsago S.

scuola primaria
Aldo Moro

Viale Europa, 6

Classi Prime Primaria Arsago (15 KB) Classi Seconde Primaria Arsago S.(16 KB)     Classi Terze Primaria Arsago (16 KB) Classi Quarte Primaria Arsago (16 KB) Classi Quinte Primaria Arsago(16 KB)

Besnate

scuola primaria
A. Manzoni
Largo XXV aprile,8

Classi Prime Primaria Besnate
(15 KB)
Classi Seconde Primaria Besnate
(15 KB)
Classi Terze Primaria Besnate (15 KB) Classi Quarte Primaria Besnate (16 KB) Classi Quinte Primaria Besnate (16 KB)

Casorate S.

scuola primaria Milite Ignoto Via E. de Amicis,1

Classi Prime Primaria Casorate (15 KB) Classi Seconde Primaria Casorate (15 KB) Classi Terze Primaria Casorate  (15 KB) Classi Quarte Primaria Casorate (16 KB) Classi Quinte Primaria Casorate (16 KB)
Translate »