Istituto Comprensivo Toscanini

Classe 3°

Arsago Seprio

Viale Vanoni, 2

Classi Prime Secondaria Arsago(19 KB) Classi Seconde Secondaria Arsago (19 KB) Classi Terze Secondaria Arsago(19 KB)

Besnate

A. Manzoni
Via XXV Aprile, 8 Besnate

Classi Prime Secondaria Besnate(19 KB) Classi Seconde Secondaria Besnate(19 KB) Classi Terze Secondaria Besnate (19 KB)

Casorate Sempione

A. Toscanini
Piazza Trattati di Roma 1957, n. 5

Classi Prime Secondaria Casorate(19 KB) Classi Seconde Secondaria Casorate (19 KB) Classi Terze Secondaria Casorate(19 KB)

Anno scolastico 2020/2021

Arsago S.

scuola primaria
Aldo Moro

Viale Europa, 6

Classi Prime Primaria Arsago(15 KB) Classi Seconde Primaria Arsago(15 KB) Classi Terze Primaria Arsago(16 KB) Classi Quarte Primaria Arsago(16 KB) Classi Quinte Primaria Arsago(16 KB)

Besnate

scuola primaria
A. Manzoni
Largo XXV aprile,8

Classi Prime Primaria Besnate(15 KB) Classi Seconde Primaria Besnate(15 KB) Classi Terze Primaria Besnate (15 KB) Classi Quarte Primaria Besnate(16 KB) Classi Quinte Primaria Besnate(16 KB)

Casorate S.

scuola primaria Milite Ignoto Via E. de Amicis,1

Classi Prime Primaria Casorate(15 KB) Classi Seconde Primaria Casorate(15 KB) Classi Terze Primaria Casorate (15 KB) Classi Quarte Primaria Casorate (16 KB) Classi Quinte Primaria Casorate (16 KB)
Translate »