Il progetto Green School approda in Municipio

Con lo scopo di presentare i risultati del progetto Green School della nostra scuola primaria, il 4 maggio si è svolto un incontro tra alcuni alunni e l’Amministrazione Comunale nella Sala Consigliare del Municipio.
Ci hanno ricevuti il Vicesindaco Martino Rosso, l’assessore alla Pubblica Istruzione Giovanna Colombo, l’assessore ai Lavori Pubblici Roberto Vanossi, il consigliere delegato all’Ecologia, Gestione dei Rifiuti, Polizia Locale e Protezione Civile Fabio Montagnoli e, infine, il responsabile dell’Ufficio Tecnico Maurizio Lanaro.
Dopo le presentazioni iniziali, otto dei nostri alunni delle quarte e delle quinte hanno egregiamente esposto la loro relazione sui traguardi raggiunti quest’anno attraverso il progetto Green School ricevendo i complimenti di tutti.Al termine dell’incontro i ragazzi hanno potuto approfittare di una visita istruttiva tra i corridoi e gli uffici del Municipio.
Cogliamo l’occasione per ringraziare l’Amministrazione Comunale per averci dedicato del tempo con tanto interesse e il Sindaco che, nonostante non fosse presente durante la presentazione per impegni improvvisi, ha potuto incontrarci e salutarci prima di fare rientro nelle aule della scuola.