Ciao Europa!

Aiuto reciproco per la presentazione del progetto: paesi, città, scuole.
Ogni partner scatta una foto della propria scuola, disegna una mappa del paese, appunta dove si trova la scuola e disegna la bandiera nazionale.
Questi elaborati saranno portati alla prima TPM e condivisi con ciascun partner (5 set). Le scuole partner utilizzeranno queste risorse per presentare il progetto Erasmus +.

Un paese in scatola A3 Blücherschule (Germania); altre scuole settembre – aprile 2015 Riflettere sulla nostra cultura e conoscere la cultura dei paesi partner. Per comprendere come gli altri ci vedono e come vediamo noi stessi ci scambieremo una “scatola” con 10 idee che rappresentano il nostro paese. Ogni scuola costruirà la propria scatola. Esposizione a scuola e condivisione delle foto con le scuole partner.