Certificazione Green School

Giovedì 31 maggio si è svolto, il  presso la sede della Provincia Villa Recalcati di Varese, il GREEN SCHOOL DAY, giornata dedicata alla presentazione dell’esito del Progetto Green School per l’anno scolastico in corso e al rilascio delle certificazioni alle scuole ecosostenibili. Tra le più di 100 scuole partecipanti circa 80 hanno ricevuto la certificazione e per il nostro Istituto si sono distinti i plessi della Scuola Primaria di Arsago Seprio con referente la docente Fabiana Capriotti e la Scuola Secondaria di Casorate con referente la pro.ssa Lorena Fedeli. La tanto ambita certificazione è arrivata dopo un anno di lavoro ed entrambe le scuole si sono aggiudicate una classificazione B.
A ritirare questo riconoscimento i Sindaci dei Comuni, gli Assessori e le docenti referenti del Progetto.

Potrebbero interessarti anche...